News

Raccolto 2014

È limpido, denso, verde smeraldo, dai riflessi dorati, profuma di erba tagliata, di carciofo. Amaro potente, piccante spiccato è armonico… è Bertarello!

Nonostante un’estate atipica abbiamo avuto una discreta allegagione dei frutti. Stiamo procedendo con la raccolta e la produzione dell’olio e la stagione si preannuncia eccezionale. Tra pochi giorni sarà pronto per essere imbottigliato e confezionato e rinnovo ancora a tutti un invito a passare da Bertarello per scoprire le bellezza ahimè ancora poco conosciuta della Tuscia. È limpido, denso, verde smeraldo, con i riflessi dorati, profuma di erba tagliata,e di carciofo. Amaro potente, piccante spiccato è armonico…è Bertarello!

Nonostante un’estate atipica abbiamo avuto una discreta allegagione dei frutti. Stiamo procedendo con la raccolta e la produzione dell’olio e la stagione si preannuncia eccezionale. Tra pochi giorni sarà pronto per essere imbottigliato e confezionato e rinnovo ancora a tutti un invito a passare da Bertarello per scoprire le bellezza ahimè ancora poco conosciuta della Tuscia.

';
';
'; bertarello

Archivio